Perché le azioni Hut 8 Mining sono salite del 56,1% nel corso ottobre

Cosa è successo

Le azioni di Hut 8 Mining sono salite del 59,5% nel mese di ottobre, secondo i dati di S&P Global Market Intelligence. Le azioni dello specialista del mining di criptovalute hanno guadagnato terreno grazie al forte slancio dei prezzi di Bitcoin ed Ethereum.

FXORO Opinioni – Tutto quello che devi sapere sul broker

Ottobre è stato un mese fantastico per le principali criptovalute, con Bitcoin ed Ethereum che sono saliti rispettivamente del 48,7% e del 51,4%.

Hut 8 è specializzata nel mining di queste due criptovalute, e il forte slancio verso l’alto dei token ha aiutato le azioni della società a registrare un mese di guadagni eccezionali.

La valutazione della società sembra anche aver ricevuto, inoltre, una spinta dalla copertura positiva degli analisti e dall’acquisto di nuovo hardware per il mining.

Cosa significa?

Christopher Brendler di DA Davidson ha pubblicato una nota il 14 ottobre iniziando a riportare le notizie su Hut 8, dando alla società un rating Buy e un obiettivo di prezzo a un anno di 20$ per azione per il titolo.

Al momento della pubblicazione della nota, questo rappresentava un potenziale upside di circa l’84%.

L’analista ha nominato Hut 8 come top pick di DA Davidson nell’estrazione di Bitcoin e ha detto di credere che la crescita dei guadagni della società avrebbe superato significativamente le aspettative.

Poi, il 21 ottobre, Hut 8 ha annunciato di aver acquistato 12.000 nuovi mining rig MicroBT per un costo complessivo di 58,7 milioni di dollari. Le spedizioni del nuovo hardware per il mining inizieranno a gennaio, con piani che prevedono la consegna di circa 1.000 unità al mese.

Cosa succederà

Hut 8 ha continuato a registrare forti guadagni all’inizio delle contrattazioni di novembre. Il prezzo delle azioni della società è salito finora di circa il 13,9% questo mese.

Sembra che il continuo slancio verso l’alto nello spazio delle criptovalute stia spingendo il prezzo delle azioni della società ancora più in alto.

Bitcoin è attualmente in crescita di circa il 2,7% nel mese di novembre, mentre il token Ether di Ethereum è in crescita del 7,4%. Hut 8 continua ad espandere le sue capacità di mining e sta facendo investimenti significativi per accelerare i suoi obiettivi di crescita.

Revisione di TRADE.com per Mac

Tuttavia, gli investitori dovrebbero anche tenere a mente che i movimenti delle azioni continueranno probabilmente a corrispondere alle tendenze dei prezzi di Bitcoin e, in misura minore, Ethereum.

Hut 8 dovrebbe rilasciare i suoi risultati del terzo trimestre e tenere una conference call prima dell’apertura del mercato l’11 novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *